noleggio bus roma

contatti per noleggiare un pullman a Roma
Noleggio Bus Roma srl

Tel. (+39) 06 9291 5391

info@noleggiobusroma.eu

"Il noleggio pullman di qualità per tour a Roma, in Italia ed Europa!"


Internazionali di Tennis BNL d’Italia 2021 - Roma 3-16 Maggio


internazionali di tennis a Roma

Dal 3 al 16 maggio 2021 Roma ospiterà la 78esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia (IBI), il più importante torneo italiano di tennis in campo maschile e femminile.

Il torneo fa parte del circuito ATP World Tour Masters 1000 e del circuito WTA 1000, che raggruppano alcuni delle manifestazioni di tennis più prestigiose al mondo.

Gli atleti più acclamati del circuito internazionale si sfideranno nel singolo e nel doppio sui campi in terra rossa del Foro Italico per aggiudicarsi il titolo di campione e campionessa del 2021.

Nella passata edizione del 2020 i vincitori dei singolari maschile e femminile sono stati rispettivamente il serbo Novak Djokovic e la rumena Simona Halep, lo spagnolo Marcel Granollers e l’argentino Horacio Zeballos si sono aggiudicati la finale del doppio maschile, mentre il doppio femminile ha visto il trionfo di Su-Wei Hsieh di Taiwan e Barbora Strycova della Repubblica Ceca.


Programma di gara IBI 2021

Chi acquisterà i biglietti Ground del Foro Italico potrà assistere dal 3 al 6 maggio 2021 alle prequalificazioni, seguite il 7 maggio dalla sessione di training nella quale è possibile assistere agli allenamenti di tutti i migliori tennisti ATP e WTA.

Nei giorni 8 e 9 maggio si svolgeranno le qualificazioni maschili e femminili nei diversi campi da tennis del Foro Italico.

Il 9 maggio inizieranno i turni di gara degli Internazionali di Roma, nei giorni 13 e 14 maggio sono previsti i quarti di finale, a seguire il 15 maggio le semifinali.

Le finali di tennis maschile e femminile si svolgeranno il 16 maggio al Campo Centrale del Foro Italico.


Noleggio pullman e minivan per l’evento

In occasione del torneo di Tennis IBI 2021 Roma che si svolgerà presso i campi del Foro Italico, Noleggio Bus Roma fornirà il proprio servizio di transfer come in molti altri eventi sportivi della capitale, in completa sicurezza e nel rispetto delle attuali regole anti-Covid.

Nei giorni antecedenti le prequalificazioni, metteremo a disposizione le nostre vetture e minivan NCC per i trasferimenti privati dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino agli hotel riservati per l’alloggio, mentre i pullman 20, 35, 40 e 53 posti saranno disponibili per i gruppi più numerosi, nel rispetto delle regole in vigore sul distanziamento sociale a bordo, secondo cui è previsto un riempimento fino al 50% della capienza massima, salvo deroghe.

Nei giorni di gara tutti i mezzi saranno impegnati per spostamenti privati dagli hotel ai campi da tennis e viceversa per accompagnare gli atleti ed i loro team, oltre agli eventuali spettatori che avranno pre-acquistato i biglietti d’ingresso.

Il 17 maggio, ma anche i giorni successivi per coloro che si tratterranno di più nella capitale per godere delle sue bellezze, ci dedicheremo ai transfer di partenza dagli hotel agli aeroporti.


Info e prenotazioni

Maggiori info sul calendario degli Internazionali BNL d’Italia 2021 Roma o su come acquistare i biglietti come spettatore sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Per prenotare il servizio di noleggio con conducente, è possibile contattarci via email o tramite il form.