noleggio bus roma

contatti per noleggiare un pullman a Roma
Noleggio Bus Roma srl

Tel. (+39) 06 9291 5391

info@noleggiobusroma.eu

"Il noleggio pullman di qualità per tour a Roma, in Italia ed Europa!"


Transfer per studenti e lavoratori pendolari


trasferimento studenti e lavoratori pendolari

In questo periodo di pandemia da coronavirus Covid-19, uno dei tanti problemi che affligge Roma è il sovraffollamento del trasporto pubblico tra cui treni, bus di linea e metro sui cui non è garantito il distanziamento interpersonale e di conseguenza neanche l’igiene a bordo, con il rischio di un aumento dei contagi.

Tale problema è di grande entità considerando il trasporto scolastico degli studenti e quello dei lavoratori pendolari che ogni giorno anche da città limitrofe alla capitale devono giungere in orari prestabiliti a Roma.

Inoltre spesso accade che i mezzi siano talmente pieni da non riuscire a salire, essendo costretti ad aspettare la corsa successiva, oppure bisogna viaggiare scomodi e in piedi, o capita che venga indetto uno sciopero del trasporto pubblico, causando quindi gravi problemi all’utenza.

Il nostro servizio di transfer privato in pullman gran turismo è un’ottima soluzione a tale problematica, per garantire una maggiore sicurezza di tutti, massimizzando il distanziamento interpersonale, l’igiene e sanificazione e non per ultimo eseguire un viaggio confortevole a bordo di pullman moderni con posto a sedere garantito.

Il servizio proposto è rivolto a tutti i pendolari, sia studenti che lavoratori, che ogni giorno devono muoversi dalla periferia nord di Roma per raggiungere la capitale, offrendo diversi percorsi e orari di partenza con relative tratte di ritorno.


Trasporto scolastico

Non chiamatelo "scuolabus", perché non lo è! Il nostro servizio di transfer privato è dedicato anche agli studenti, ma non in via esclusiva, e viene effettuato con pullman di tipo gran turismo.

Roma è ricca di Istituti Superiori, Tecnici e Licei frequentati anche da ragazzi provenienti dai paesi limitrofi, per questo nel periodo scolastico che va da settembre a giugno sono molti coloro che partono ogni mattina per recarsi nella capitale, causando un ulteriore sovraffollamento dei mezzi pubblici.

Scegliere di viaggiare con i nostri pullman è una garanzia di sicurezza per tutti gli studenti che potranno comodamente raggiungere gli istituti scolastici nel rispetto delle regole di trasporto Covid, senza rischiare la propria salute sui mezzi pubblici dove il distanziamento interpersonale è nullo, di conseguenza verranno così tutelate anche le loro famiglie.


Trasporto lavoratori

Il servizio di trasferimento in pullman che offriamo è dedicato anche a tutti i lavoratori pendolari che ogni giorno devono recarsi a Roma per raggiungere il luogo di lavoro.

Il nostro non è un servizio pubblico di linea, quindi l’accesso al pullman non è possibile a chi deve recarsi nella capitale una tantum o solo sporadicamente, ma usufruibile esclusivamente su prenotazione anticipata e con abbonamento mensile nominativo rinnovabile su richiesta, per questo è rivolto ai lavoratori che ogni giorno necessitano di recarsi a Roma.

In tal modo i lavoratori potranno viaggiare serenamente e comodamente sui nostri pullman per recarsi a lavoro, evitando il rischio di contagio sui mezzi pubblici o lo stress della guida di una vettura propria, senza il problema del traffico di Roma e dei parcheggi introvabili e costosi.


I nostri itinerari

Abbiamo previsto itinerari giornalieri di andata e ritorno, con frequenza dal lunedì al sabato, escluso domenica e festivi, con partenza da diversi comuni a nord di Roma e divisi in tre direttrici principali:

  • Direttrice A: Campagnano di Roma – Formello – Le Rughe – La Giustiniana
  • Direttrice B: Morlupo – Capena – Riano – Labaro
  • Direttrice C: Passo Corese – Fiano Romano – Monterotondo Scalo – Settebagni

I pullman raggiungeranno la zona nord di Roma interna al GRA, in particolare i quartieri tra Bravetta e Nomentano, tra cui Primavalle, Trionfale, Cassia, Flaminio, Parioli, Trieste.

Su richiesta, possiamo verificare la fattibilità di partenze anche da altre località e per qualsiasi numero di persone, avendo a disposizione non solo i pullman da 53 posti, ma anche quelli di capienze inferiori come 30 e 35 posti e minivan 8 posti.

Le nostre corse sono garantite quotidianamente negli orari prestabiliti, presumibilmente 2 corse di andata al mattino e 2 al pomeriggio.

Il nostro personale avrà cura di predisporre mensilmente la lista passeggeri, così da avere il pieno controllo sul totale delle prenotazioni ricevute e quindi organizzare al meglio il numero di pullman necessari per ogni tratta, eliminando il problema del sovraffollamento e garantendo un posto a sedere a tutti coloro che hanno prenotato, nel pieno rispetto del distanziamento previsto.

Inoltre l’autista avrà cura giornalmente di verificare la temperatura corporea di ogni passeggero con apposito misuratore ad infrarossi, registrandone il valore sulla lista passeggeri e conservando il documento per 14 giorni come da normativa in vigore.

Pertanto i passeggeri che avranno una temperatura superiore a 37,5° o che mostrino sintomi correlati al Covid-19 non saranno ammessi sul pullman.


Come prenotare il trasferimento

Abbiamo previsto un abbonamento mensile dal costo variabile in base al luogo di partenza, con sconti per nuclei familiari di più persone.

La prenotazione ed il relativo pagamento devono essere fatti in via anticipata tramite bonifico bancario o carta di credito o PostePay. Non si accettano pagamenti a bordo del pullman.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Vi invitiamo a contattarci via telefono/WhatsApp al numero 06 92915391 oppure via mail tramite il form dei contatti.

Scarica il volantino!