In occasione del raduno nazionale degli alpini del 2015 che si terrà a L'Aquila nei giorni dal 15 al 17 maggio, la Noleggio Bus Roma s.r.l. dispone di alberchi e pullman con partenza da Roma e tutte le altre località italiane per raggiungere il capoluogo abruzzese.
I dettagli del programma per chi parte da Roma sono i seguenti:
1° GIORNO: sede – L’Aquila – hotel Ritrovo dei partecipanti ore 7.00 circa a Roma (in luogo da stabilire), sistemazione in pullman Gran Turismo dell’azienda Noleggio Bus Roma Srl e partenza per L’Aquila. Arrivo in tarda mattinata e visita guidata del capoluogo abruzzese, città purtroppo gravemente danneggiata dal sisma dell’aprile 2009. Si potranno vistare esternamente i maggiori monumenti e simboli della città, limitatamente a quanto imposto dalla sicurezza: la Fontana delle 99 cannelle, la Basilica di S. Bernardino, piazza Duomo, la basilica di Collemaggio. Pranzo libero. Nel pomeriggio partecipazione all’88° adunata degli Alpini (secondo il programma che verrà definito dal Comitato Organizzatore). Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO: 88° Adunata Alpini a L’Aquila Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla partecipazione all’88° Adunata degli Alpini a L’Aquila (secondo il programma che verrà definito dal Comitato Organizzatore). Pranzo libero. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: Sulmona – sede Colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Sulmona, antica cittadina che diede i natali al poeta Ovidio, famosa per le sue fabbriche di confetti che vengono esportati in tutto il mondo. Si visiterà una fabbrica di confetti e si potranno ammirare ed acquistare le fantastiche creazioni fatte con i confetti che gli artigiani locali realizzano a mano, una tradizione che si tramanda da anni di generazione in generazione. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.
Quota di partecipazione per persona: euro 250,00, calcolata sulla base di minimo 30 partecipanti per ogni bus.
La quota comprende:- Viaggio in pullman GT da Roma (possibilità di partenza da altre città, quota su richiesta);
- Spese di trasporto e IVA;
- Sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati;
- Pranzo in ristorante l’ultimo giorno;
- Servizio guida come da programma, mezza giornata a L’Aquila e mezza giornata a Sulmona;
- Assicurazione RC di legge;
- Accompagnatore intero viaggio.
La quota non comprende: Mance, eventuale tassa di soggiorno, bevande, ingressi, extra in genere di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato in “La quota comprende”.
Possibilità di acquistare il solo pacchetto dei servizi a terra escluso il trasporto, con una riduzione di euro 50,00 per persona.
Quotazione su richiesta per partenze da altre città.
Per informazioni inviare una mail a info@noleggioburoma.eu oppure info@noleggiobusroma.eu - Il nostro personale sarà lieto di risponderVi nel più breve tempo possibile.