noleggio bus roma

contatti per noleggiare un pullman a Roma
Noleggio Bus Roma srl

Tel. (+39) 06 9291 5391

info@noleggiobusroma.eu

"Il noleggio pullman di qualità per tour a Roma, in Italia ed Europa!"


50° anniversario del Cammino Neocatecumenale Roma 5 maggio 2018


50 anniversario del cammino neocatecumenale a Roma il 5 maggio 2018

Il cinquantesimo anniversario del Cammino Neocatecumenale sarà celebrato a Roma sabato 05 maggio 2018 in un grande incontro internazionale a Tor Vergata, luogo della periferia romana raggiungibile comodamente con pullman riservato sia dall’hotel che dagli aeroporti.

Sempre a Tor Vergata, San Giovanni Paolo II, all’epoca Papa, incontrò giovani di tutto il mondo in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù del 2000.


Come andare in pullman all’evento

Durante questo periodo saranno molti i gruppi di fedeli e neocatecumeni che giungeranno a Roma da tutto il mondo per prendere parte all’incontro, per questo necessiteranno di uno o più pullman sin dal loro arrivo all’aeroporto di Fiumicino o Ciampino per il transfer in hotel, fino alla loro partenza.

I pullman saranno disponibili il giorno 5 maggio per accompagnare i gruppi al mattino per Tor Vergata, luogo dell’incontro, per poi essere riportati la sera.

Durante il resto del soggiorno nella capitale sarà possibile effettuare visite guidate della città e del Vaticano, sempre accompagnati dai nostri bus GT che resteranno a disposizione del gruppo secondo le necessità, la permanenza nella capitale e gli accordi.

Per gruppi in arrivo o in partenza da aeroporti diversi da quelli di Roma che desiderano prendere parte all’evento a Tor Vergata, possiamo consigliare degli itinerari personalizzati da abbinare, per visitare le maggiori città italiane come Assisi, Firenze, Loreto, Milano ed altre località sempre con nostro pullman al seguito dall’arrivo alla partenza.


Svolgimento della giornata religiosa

Papa Francesco ha ricevuto l’invito da Kiko Arguello, catechista spagnolo e fondatore del Cammino Neocatecumenale, a partecipare alla ricorrenza del cinquantesimo anniversario del Cammino Neocatecumenale che si festeggerà a Roma Tor Vergata il giorno 5 maggio 2018.

Ricordiamo che per i 40 anni dall'inizio del Cammino Neocatecumenale quando Papa Benedetto XVI incontrò i tre fondatori Kiko, Padre Mario e Carmen in Vaticano, nella Basilica di S. Pietro.

Durante il 50° anniversario, il papa incontrerà le comunità neocatecumenali di tutto il mondo che, dopo aver terminato il percorso di educazione alla fede, hanno svolto e continuano a svolgere la missione di evangelizzazione nelle parrocchie di tutto il mondo, specialmente nei quartieri più degradati delle città.


Programma per il trasferimento

Per i clienti che hanno riservato il servizio pullman con la nostra società, indichiamo alcune informazioni utili.

La partenza dal Vostro hotel a Roma o stazione ferroviaria o aeroporto è prevista per la mattina tra le ore 5.00 e le 7.00, come concordato con il nostro personale.

Il pullman vi accompagnerà fino alla zona di Tor Vergata dove sono previste delle apposite aree di parcheggio numerate da 1 a 8, dove il parcheggio n. 8 è riservato ai pullman in transito che non sosteranno durante la giornata.

Se avete preventivamente confermato con noi anche il trasferimento in pullman per il rientro al termine dell’evento oppure ulteriori servizi di visita in città, potrete incontrare il pullman nello stesso parcheggio dove siete stati lasciati al mattino, nell’orario concordato.

Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente o via email.