noleggio bus roma

contatti per noleggiare un pullman a Roma
Noleggio Bus Roma srl

Tel. (+39) 06 9291 5391

noleggiobusroma@gmail.com

"Il noleggio pullman di qualità per tour a Roma, in Italia ed Europa!"


Gran Premio di Formula E - Roma 13 aprile 2019


gran premio di formula E a Roma

Roma sarà una delle 13 tappe del prossimo campionato mondiale di Formula E, gara automobilistica riservata alle monoposto elettriche.

Il campionato inizierà il 15 dicembre 2019 con il debutto in Medio Oriente nella città di Ad Diriya, per terminare il 14 luglio 2019 negli USA a New York.

La settima tappa si svolgerà il 13 aprile 2019 a Roma sul circuito cittadino dell'Eur, già messo alla prova lo scorso aprile 2018 con il primo E-Prix cittadino, riportando uno straordinario successo e gradimento di circa 30.000 presenze, grazie al quale la città eterna è stata riconfermata come tappa per i prossimi 5 anni.

Arte, congressi, eventi, fiere e naturalmente grande sport possono essere prodigiosi strumenti di rigenerazione e rilancio della capitale.


Novità della gara

Parteciperanno al prossimo campionato anche le case automobilistiche Mercedes e Porsche, tra gli altri ci sarà il pilota Felipe Massa con il team Venturi.

Tra le novità introdotte in questa edizione del 2019, c’è l’aumento della potenza e della durata dell’energia delle vetture Gen2, in grado di completare il circuito senza necessità di cambiare monoposto a metà percorso.

"Formula E è sinonimo di innovazione e tecnologia pionieristica, ed è esattamente quello che vedremo nella prossima stagione con il passo in avanti nelle prestazioni e nell’efficienza energetica", ha commentato Alejandro Agag, fondatore e Ceo di Formula E.

Ulteriori aggiornamenti e informazioni sull’evento sono disponibili sul sito fiaformulae.com.


Il pullman e le vetture NCC per l’evento

Tra i numerosi partecipanti e spettatori del Gran Premio di Formula E a Roma saranno presenti molti appassionati di gare automobilistiche che avranno bisogno di raggiungere la zona Eur di Roma, sede dell’evento sportivo.

Per l’occasione la zona dell’Eur interessata dalla gara sarà interdetta al traffico veicolare, con transenne e strade chiuse, con divieti anche nei giorni prima e dopo dell’evento, ma si potranno raggiugere alcuni punti di accesso autorizzati per la salita e discesa dei passeggeri.

Come nella passata edizione 2018, anche il prossimo 13 Aprile 2019 Noleggio Bus Roma sarà presente all’evento con il suo servizio di noleggio con conducente di vetture, minivan e pullman per il trasporto di privati e gruppi che ne faranno richiesta preventivamente.

Per prenotare un servizio NCC o noleggio pullman, potete inviarci una mail o scriverci tramite il form dei contatti.