noleggio bus roma

contatti per noleggiare un pullman a Roma
Noleggio Bus Roma srl

Tel. (+39) 06 9291 5391

noleggiobusroma@gmail.com

"Il noleggio pullman di qualità per tour a Roma, in Italia ed Europa!"


Santificazione Papa Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII


Noleggio bus per la santificazione in Roma del 27 Aprile 2014

Il 27 aprile 2014, giornata della Divina Misericordia, Papa Francesco proclamerà Santi i Beati Giovanni Paolo II (papa Karol Józef Wojtyła) e Giovanni XXIII (papa Angelo Giuseppe Roncalli).


Santificazione di Papa Giovanni Paolo II

santificazione Giovanni Paolo IITutti ricordano il papa più amato della storia, nato a Wadowice (Polonia) con il nome di Karol Józef Wojtyła; fu docente di filosofia, Arcivescovo di Cracovia, cardinale dal 1968, e il 19 ottobre 1978 fu eletto papa prendendo il nome di Giovanni Paolo II.

Prese parte al Concilio Vaticano II come giovane vescovo, scrisse numerose encicliche tra cui le più note “Redemptor hominis” nel 1979, “Laborem exercens” nel 1981, “Centesimus annus” nel 1991, e compì numerosi viaggi in tutto il mondo.

L’intera comunità cattolica e i credenti di tutto il mondo piansero la sua morte il 2 aprile 2005, chiedendo subito la sua beatificazione che avvenne il 1° maggio 2011, proclamata dal suo successore Joseph Aloisius Ratzinger, Papa emerito Benedetto XVI.


Santificazione di Papa Giovanni XXIII

santificazione Papa Giovanni XXIIIPapa Giovanni XXIII venne proclamato Beato il 3 settembre 2000 proprio da Giovanni Paolo II. Angelo Giuseppe Roncalli, questo il suo nome di battesimo, nacque a Sotto il Monte (Bergamo) il 25 novembre 1881, fu segretario del vescovo di Bergamo, Diplomatico-nunzio apostolico, cardinale dal 1952 e patriarca di Venezia, eletto pontefice il 28 ottobre 1958.

Il 25 gennaio 1959 convocò il Concilio Vaticano II (cui prese parte anche l’allora vescovo Wojtyla) e lo aprì nel 1962, ma morì dopo la prima sessione il 3 giugno 1963.

Il suo pontificato fu breve, durò quasi di 5 anni, ma ebbe modo di farsi conoscere al mondo per la splendida persona che era, tanto da prendere l’appellativo di Papa Buono.


Come noleggiare un pullman per il 27 aprile 2014

Saranno giorni di gioia immensa per tutti i fedeli del mondo che accorreranno numerosi in Piazza San Pietro in Vaticano per partecipare al grandioso evento.

Per tale occasione la Prefettura della Casa Pontificia ha comunicato che "la partecipazione sarà aperta a quanti troveranno posto in Piazza San Pietro, Piazza Pio XII e Via della Conciliazione, senza bisogno di alcun biglietto".

La seconda metà di Aprile 2014 sarà un periodo in cui Roma accoglierà milioni di turisti e credenti, più di quanti ne accolga solitamente (per la data del 27 aprile 2014 si stima un afflusso di oltre 5 milioni di visitatori), e per l’occasione Noleggio Bus Roma metterà a disposizione numerosi autobus e minibus per il trasporto in città, trasferimenti da e per alberghi, trasferimenti da e per aeroporti di Roma, escursioni e quant’altro occorra ai propri clienti.

Si consiglia di inviare quanto prima la Vostra richiesta di preventivo per poi dare seguito in tempo utile a eventuale e gradita conferma, assicurandovi così la disponibilità del mezzo per il periodo di visita a Roma.

Potete mandare una mail a noleggiobusroma@gmail.com oppure info@noleggiobusroma.eu e saremo lieti di rispondervi entro breve.